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PER LE STRUTTURE RICETTIVE

Che cosa è il chatbot per hotel e strutture ricettive?

E’ ormai noto quanto i channel manager contribuiscano a migliorare l’efficienza operativa e ad incrementare i canali di vendita degli hotel e delle strutture ricettive. Orientati alla multicanalità, sempre più coinvolti dalle tecnologie a portata di click, i clienti cercano l’immediatezza della comunicazione e un’assistenza sempre attiva. Gabrihello è il chatbot per hotel e strutture ricettive che offre un valido supporto di assistenza.

Come funziona?

Il chatbot per hotel e strutture ricettive dialoga con il cliente dal momento del suo arrivo in struttura, per tutto il suo soggiorno.
Agganciato al gestionale alberghiero, è in grado di colloquiare con il cliente, parlando la sua lingua, tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.
Presenta al cliente i servizi disponibili in struttura, gli da la possibilità di prenotare un tavolo per il pranzo o la cena, l’area relax e risponde ad ogni sua domanda. Quando il cliente riparte, il bot lo contatta e gli chiede se è rimasto soddisfatto dell’esperienza. Quando sono attive offerte speciali su pacchetti o altro, lo avvisa portandolo a conoscenza delle condizioni.

Quali sono i vantaggi?

Gabrihello per Hotel lavora senza la necessità dell’interazione umana. Gestisce flussi di comunicazione in maniera tempestiva, accresce la fidelizzazione del cliente e ti offre la possibilità di dedicarti ad altro con la garanzia di un efficiente Assistente virtuale.

Prova la demo al numero: 05641838445

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