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Che cosa è il chatbot per autofficine?
Il nostro chatbot per autofficine è stato progettato e realizzato per offrirti un aiuto nella gestione del tuo lavoro e garantire al cliente risposte rapide e precise. Un sistema davvero importante che ti permette di lavorare meglio e guadagnare di più. Il chatbot è infatti un Assistente virtuale in grado di rispondere alle richieste dei tuoi clienti quando sei occupato o la tua officina è chiusa.
Come funziona?
Ciao Cliente per le officine automobilistiche si connette al sistema gestionale e dialoga con il cliente attraverso la chat di Whatsapp. Il cliente può interagire con lui in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e può richiedere le informazioni di cui necessita.
Il bot risponde alle sue domande tempestivamente, lo avvisa sullo stato di avanzamento dei lavori e lo informa sulla data di consegna dell’automobile.
Dopo 2 giorni dalla conclusione del servizio erogato, Ciao Cliente, il chatbot per autofficine, ricontatta il cliente, erogando un’intervista di valutazione della prestazione erogata.
Quali sono i vantaggi?
L’introduzione di un chatbot basato su sistemi di intelligenza conversazionale è una scelta strategica vincente. Oltre a migliorare l’esperienza del consumatore raggiungendolo attraverso Whatsapp, un canale di contatto diretto e immediato, i chatbot possono aiutarlo ad avere tutte le risposte nel più breve tempo possibile. Indiscutibile l’aiuto che i bot apportano ai gestori delle officine automobilistiche, i quali possono concentrarsi sul lavoro specifico, senza interruzioni e distrazioni.