info@ciaocliente.it

FAQ

È sufficiente compilare il form sottostante e verrete ricontattati per l’attivazione del servizio.
Una volta firmato il contratto, il cliente riceverà un’email con un link di un’indagine che dovrà compilare. Tale indagine ci servirà per ottenere i dati necessari per la configurazione iniziale di Ciao Comune, che sarà attivo entro 15 giorni lavorativi dall’ottenimento di tali dati.
L’assistenza è disponibile via email dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Nel fine settimana siamo disponibili solo in caso di emergenza.
Ciao Cliente si aggiorna gratuitamente ed automaticamente.
Le chat vengono archiviate in cloud in modo conforme al GDPR. I dati sono memorizzati per effettuare analisi statistiche.
La privacy viene gestita in modo automatizzato dal cliente che può concedere o revocare il consenso al trattamento dei dati in totale autonomia, conformemente a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679.
Sarà possibile configurare autonomamente Ciao Cliente oppure richiedere una configurazione iniziale alla nostra assistenza.
Ciao Cliente risponde immediatamente, simulando i tempi di scrittura di un umano.
É possibile inserire interazioni o regole in completa autonomia oppure richiedere l’intervento dell’assistenza.